Ryanair: nuovi voli low cost da Milano-Bergamo a Groningen

Ryanair ha lanciato una nuova rotta tra l’Italia e l’Olanda. La compagnia aerea low cost ha annunciato i voli da Milano a Groningen. Per la precisione si parte dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio, visto che Ryanair offre voli da questa base nella zona di Milano. A partire dal 14 maggio 2012, per due volte a settimana ci saranno voli che collegheranno lo scalo lombardo con Groningen, per l’esattezza ogni lunedì e venerdì.

[sniplet ADSENSE]

La città olandese si trova a pochi chilometri dalla costa del Mar Baltico, ad una sessantina di chilometri da Amsterdam e a pochi chilometri dal confine con la Germania. Groningen potrebbe essere un’alternativa nel caso non si riescano a trovare voli low cost per Amsterdam e altre città dei Paesi Bassi, visto che da qui ci sono molti collegamenti in treno e bus proprio per le principali città turistiche d’Olanda. Sul sito di Ryanair presto sarà disponibile l’acquisto dei biglietti aerei da Bergamo a Groningen.

Voli low cost: le novità Ryanair per l’estate 2012

Arriva la primavera e Ryanair propone le novità per i voli low cost validi per l’estate 2012. Da quando la compagnia low cost irlandese è diventata la numero uno in Italia superando addirittura Alitalia, non ha smesso di lanciare novità e offerte sui biglietti aerei.

[sniplet ADSENSE]

Stavolta, Ryanair non propone i soliti biglietti aerei scontati a prezzi stracciati, ma ha voluto lanciare nuove rotte per la prossima estate, andando ad arricchire la sua flotta che unisce tantissime città Europee a prezzi low cost. Dal prossimo 2 giugno, saranno operativi i voli da Genova a Madrid, Ibiza e Valencia. Un’occasione unica per i tanti turisti che in estate vogliono andare in vacanza in Spagna e nelle Isole Baleari. Gli aeroporti di Milano/Bergamo Orio al Serio e Roma Ciampino, rimangono quelli con più rotte e collegamenti, ma anche altre città come Venezia, Genova, Torino, Bologna, Ancona, Napoli e Lamezia terme offrono svariate possibilità con Ryanair che solo nel 2012 ha trasportato 350mila passeggeri solo da Genova.