Viaggio dopo la Maturità: le mete per giovani dell’estate

Dove andare per il viaggio della Maturità? Gli studenti in procinto di finire gli Esami di Stato, sono pronti a partire per le vacanze. Da luglio saranno liberi di poter girare il mondo. Ma quali sono le mete ideali per gli studenti? Ovviamente quelle dove ci si diverte un mondo, ecco perché abbiamo selezionato le destinazioni migliori per un viaggio dopo la Maturità.

[sniplet ADSENSE]‎

Spagna con la Costa Brava e Lloret de Mar. Costa poco e offre tutto ciò di cui i giovani hanno bisogno. Mare, lunghe spiagge, discoteche, locali e posti per mangiare fino a tarda notte. Solitamente una vacanza in Costa Brava è più economica rispetto alle Baleari.

Isole Ionie in Grecia. Parliamo di Corfù, Lefkada, Zante e Cefalonia, isole greche che si raggiungono in traghetto e rimangono perfette per un primo viaggio da soli senza la famiglia. Non costano tanto, c’è molto divertimento e il mare è stupefacente.

Interrail in giro per l’Europa, è certamente il tipo di viaggio ideale per ragazzi con pochi soldi che amano viaggiare all’avventura visitando le più belle città europee.

Isola di Pag in Croazia, è l’isola delle feste e dei giovani durante l’estate. Si svolgono parecchi party estivi dedicati ai giovanissimi.