Voli Pantelleria da Bergamo e Bologna: novità estate 2014 di Livingston

Livingston ha annunciato delle novità per la stagione estiva. La compagnia aerea introdurrà a breve i voli per Pantelleria da Bergamo e Bologna. Si tratta di collegamenti stagionali che uniranno il nord Italia con la splendida isola siciliana.

[sniplet ADSENSE]

A partire dal 24 maggio 2014 saranno attivati i voli per Pantelleria da Bergamo-Orio al Serio, operativi fino al 4 ottobre 2014 con 2 voli settimanali ogni sabato, mentre a partire dal 7 giugno 2014 saranno attivati i voli per Pantelleria da Bologna, operativi fino al 20 settembre 2014 con 2 voli settimanali ogni sabato. I biglietti sono già in vendita a partire da 260 euro a/r, tasse incluse.

Grazie ai nuovi voli per Pantelleria, Livingston conferma l’interesse ad ampliare la propria offerta nell’area mediterranea, visto che l’isola siciliana si aggiunge alle rotte già consolidate quali Lampedusa ed Alghero. Oltre al lancio dei voli, sono stati proposti dei pacchetti volo + hotel dai tour operator partner. Per consultare le offerte potete visitare i portali www.pantelleriaisland.it o www.viverepantelleria.it.