Mete di viaggio 2014: destinazioni al top secondo Hotels.com

Quali sono le destinazioni di viaggio al top per il 2014? Secondo il portale alberghiero hotels.com saranno tre in particolare le mete da non perdere per il nuovo anno, luoghi in cui si svolgeranno eventi sportivi e culturali di rilievo. Brasile, Russia e Lettonia si confermano le mete di viaggio da non perdere per il 2014, località che faranno il pienone di turisti.

[sniplet ADSENSE]‎

Il Brasile, manco a dirlo è al centro della scena per il 2014; è qui che si svolgeranno i Mondiali di Calcio, dunque da Rio, passando per Recife, San Paolo e Salvador de Bahia, tutta la terra verde oro sarà in assoluto da visitare, magari con un occhio ai prezzi in salita. C’è anche la Russia tra i posti vedere; qui si svolgeranno le Olimpiadi e Paralimpiadi invernali di Sochi.

Per l’occasione sono stati allestiti ben 30 nuovi hotel a 4 e 5 stelle e 54 hotel a 3 stelle. Infine la Lettonia che non solo è entrata a far parte dell’euro, quindi sarà ancora più facile viaggiare con una sola moneta, ma Riga la Capitale è anche Capitale europea della cultura 2014. Nonostante tutto la Lettonia rimane una meta economica.