Tour Andalusia: proposte di Rusconi Viaggi per il 2014

Rusconi Viaggi propone il GranTour dell’Andalusia, un giro di 8 giorni per scoprire le bellezze di questa ragione a sud della Spagna con visita nei luoghi chiave. Le partenze sono garantite con volo da Milano e Roma. L’itinerario prevede l’arrivo a Malaga, poi visita a Ronda e Jerez de la Frontera. Si visiteranno poi Siviglia, Cordova e Granada con visita guidata dell’Alhambra.

[sniplet ADSENSE]

Si farà poi tappa a Nerja per la visita della grotta prima di raggiungere la Costa del Sol e Gibilterra. Tappe anche a Torremolinos con sosta a Puerto Banús. L’itinerario prevede anche alcune escursioni facoltative tra cui Europa Point, la Riserva Naturale Upper Rock e la Grotta di St. Michael. Il GranTour dell’Andalusia proposto da Rusconi Viaggi ha un prezzo da 570 euro solo per il tour, mentre le quote salgono a 750 euro per il volo più tour.

Il viaggio comprende, volo, trasferimenti, visite ed escursioni, accompagnatore, hotel con trattamento di mezza pensione e assicurazione medico/bagaglio e annullamento viaggio. Prossime partenze sono fissate per il 25 gennaio, 15 febbraio, 15, 22 e 29 marzo 2014.