Ryanair: voucher regalo per i voli low cost di Natale 2013

In vista del Natale 2013 Ryanair è davvero in vena di idee e regali. Dopo i voli low cost in offerta per raggiungere i mercatini di Natale 2013, la compagnia di voli irlandese proponi anche Christmas Gift Voucher, i buoni regalo da donare alle persone care per Natale. Questi non sono altro che voucher per voli low cost che si possono spendere sul sito di Ryanair per acquistare i voli.

[sniplet ADSENSE]‎

E’ possibile acquistare i Christmas Gift Voucher di Ryanair direttamente sul sito con un taglio minimo di 25 euro da poter donare a chi vogliamo. Il destinatario del regalo potrà in seguito utilizzare il buono per prenotare un volo tra i tanti proposti da Ryanair.

Infatti ricordiamo che il vettore low cost propone rotte in tutta Europa, in ben 29 paesi per 180 destinazioni europee ed extra europee. Se stare cercando un’ idea regalo per Natale, quella proposta da Ryanair è certamente una delle più originali per chi vuole concedersi un weekend o una vacanza a dicembre, abbinando ad esempio la visita ai Mercatini o addirittura partendo direttamente per il Capodanno 2014.