Voli per Malta dall’aeroporto di Comiso, novità di AereoSud Fly

A ormai diverse settimane dall’inaugurazione dell’aeroporto di Comiso, sono diverse le compagnie aeree che hanno deciso di puntare sullo scalo siciliano, che potrebbe diventare presto un punto chiave per rotte verso i Paesi del Mediterraneo e del Nord Africa. Nelle settimane scorse hanno debuttato i voli per Malta, ma a partire dal mese di agosto 2013 si potrà raggiungere l’isola dei Cavalieri con la compagnia aerea AereoSud Fly.

[sniplet ADSENSE]

I voli per Malta da Comiso debutteranno proprio dall’inizio del mese e avranno 2 frequenze settimanali, con partenze tutti i martedì e giovedì; a partire da settembre 2013, inoltre, la compagnia aerea che ha sede a Malta punterà ad incrementare i collegamenti con la Sicilia. I voli da Comiso saranno operativi soltanto nei mesi estivi, ma se dovessero avere successo potrebbero proseguire anche nella stagione invernale.

Oltre ai voli per Malta, la compagnia AereoSud Fly ha annunciato anche i voli per Lampedusa, sempre dallo scalo siciliano, con un collegamento settimanale. Per dettagli su orari di partenza e prezzi potete consultare il sito ufficiale della compagnia aerea.