Anche per questa stagione invernale è stata riproposta l’iniziativa dei Mercoledì in Rosa nelle località sciistiche della Valle d’Aosta. Per tutta la stagione, le donne potranno godere di speciali vantaggi dedicati esclusivamente a loro, che vanno dagli sconti per lo skipass o per trattamenti benessere, passando per iniziative ed eventi. Il mercoledì sulle nevi della Valle d’Aosta è speciale per le sciatrici femminili, che potranno concedersi una settimana bianca, ops… rosa, insieme alle proprie amiche, concedendosi un po’ di relax.
[sniplet ADSENSE]
Su tutte le piste di Courmayer, Breuil-Cervinia, Monterosa Ski, La Thuile, Pila e Valtournenche lo skipass giornaliero costa solo 25 euro, mentre alcuni centri termali offriranno loro dei vantaggi davvero incredibili. Alle terme di Pré-Saint-Didier l’ingresso scontato è di 30 euro a partire dalle ore 13:00, dove poi si potrà usufruire di alcuni pacchetti; troviamo “Le mercredi pour les dames” con evento beauty ed evento cosmetico snellente tonificante al prezzo di 68 euro anziché 90 euro, poi “Le mercredi deluxe pour les dames” con massaggio modellante e massaggio cosmetico snellente tonificante al prezzo di 118 euro anziché 148 euro.
Spostandoci alle terme di Saint-Vincent, l’ingresso scontato è di 25 euro a partire dalle ore 16:00, con “Pink Welcome” che prevede 50% di sconto sulla formula che prevede ingresso + trattamento a scelta e “Just for Ladies” che prevede ingresso + trattamento scrub corpo, massaggio ai petali di rosa e trattamento viso al prezzo di 35 euro anziché 65 euro. Per maggiori dettagli sui Mercoledì Rosa in Valle d’Aosta potete visitare il sito www.monterosa-ski.com.