Le città più belle da vedere sotto le feste di Natale 2012

Per gli eterni indecisi che decideranno di partire solo nel cuore delle feste di Natale, ecco una carrellata di città da vedere sotto le feste. E’ vero che ogni città ha il suo fascino a Natale, ma alcune hanno davvero qualcosa in più. Vuoi per gli addobbi, le luci particolari, la frenesia della gente, gli alberi di Natale allestiti nelle piazze, i negozi scintillanti e il profumo di dolci e spezie dei mercatini, le atmosfere si accendono e l’area metropolitana si trasforma ben presto in qualcosa di bellissimo e vitale. Il periodo di Natale è davvero quello giusto per scoprire le città di tutto il mondo. Ma quali? Ecco una classifica delle città più belle da vedere per questo Natale 2012.

[sniplet ADSENSE]‎

New York, la metropoli americana è la più bella in assoluto, le vie illuminate, l’immenso albero del Rockfeller Center, gli immensi store addobbati e gli eventi che fano da contorno. Unica!

Londra, si rimane ancora sul classico ma Londa è davero eccezionale sotto le feste. Le piste di pattinaggio di Hyde park, i mercatini, le luci del London Eye rendono la City davvero speciale.

Parigi, non può mancare la Ville Lumière in questa classifica che promette faville. Parigi a Natale è particolarmente glamour e romantica.

Copenaghen, città fredda e ricca di spunti a Natale la capitale danese assume tutto il fascino delle capitali del Nord con i profumi tipici, le strade innevate e quel paesaggio languido che piace davvero in inverno.

Roma, la nostra Capitale merita di sicuro un posto in questa classifica. La città eterna emana tutta una serie di luci soffuse e un’atmosfera festosa che fa da contorno alle tradizionali celebrazioni.

Bruxelles, la capitale belga è davvero favolosa a Natale. Nella Grande Place vengono allestite delle luminarie stupefacenti e la città si anima con i mercatini e le cioccolaterie aperte.

Vienna, è una di quelle città che meritano davvero una visita a Natale. I suoi mercatini invadono tutta la città e il centro storico è particolarmente invitante e illuminato.

Berlino, un po’ come Vienna è una città magica che si risveglia a Natale dando il meglio di se. Qui vivono 60 mercatini, senza contare gli innumerevoli alberi di Natale iper illuminati.