Natale 2012 al caldo, mete last minute per partire sotto le feste

Ecco ci siamo, tra pochi giorni sarà Natale e chi non ha ancora deciso se partire o meno per le vacanze causa crisi o sta aspettando il last minute adatto, il momento è davvero propizio per trovare delle ottime offerte last minute da prendere al volo, con una sorpresa molto gradita. Le mete lontane per passare il Natale 2012 al caldo sono tra le più convenienti per un viaggio last minute o volendo chiamiamolo last second. Ma dove andare? Ecco una serie di destinazioni molte calde che potete prendere in considerazioni per le vostre partenze tra Natale e l’Epifania.

[sniplet ADSENSE]‎

Zanzibar, l’isola africana dove la natura regna incontrastata, il mare è cristallino, si sente ovunque il profumo delle spezie e le spiagge sono bianche e rilassanti è una meta al top per l’inverno. Se amate la natura vera, sappiate che si trovano last minute per Zanzibar a 800 euro per una settimana.

Isole Canarie, per un Natale davvero low cost le divertenti isole Canarie sono anche meta delle vacanze più economiche delle feste. In questo periodo se volete divertirvi a Tenerife o Fuerteventura e soggiornare in hotel 4 stelle con trattamento all inclusive potreste spendere anche 600 euro per una settimana prenotando un last second.

Isole Mauritius, qui le temperature sono miti e ci troviamo proprio nel periodo più bello per passare qualche giorno in questi luoghi da sogno, quindi i prezzi sono alti. Se amate le vacanze a tutto relax, le attività sportive più varie e le escursioni naturalistiche, per le Mauritius si trovano last minute a circa 1200 euro per una settimana.

Mar Rosso, ovviamente tra i last minute più ambiti e convenienti per il Natale non possono certo mancare quelli per il noto Mar Rosso. Le solite località come Sharm, Hurghada, Marsa Alam e compagnia bella partendo last minute vi costeranno davvero poco, volendo si possono trovare offerte a 500 euro.