Ponte dei Santi e Halloween horror, gli hotel infestati dai fantasmi

Tra le tante trovate per Halloween, troviamo anche gli hotel infestati dai fantasmi. Se per caso state cercando una meta per passare il Ponte dei Santi , sappiate che stanno andando molto di moda gli hotel con fantasmi inclusi nel servizio. E’ ovviamente Trivago a deliziarci con queste proposte succulente e per chi è impavido e non ha paura di ritrovarsi uno spirito in camera, il divertimento è assicurato. Il motore di ricerca ha selezionato i 10 migliori hotel infestati da fantasmi e streghe. Andiamo a scoprirli.

[sniplet ADSENSE]‎

Ovviamente in questa classifica non può che iniziare con l’hotel Casa Wagner che si trova a Sighisoara dove è nato il conte Dracula; una buona base di partenza per visitare il Castello e degustare specialità locali. In Norvegia, potete invece alloggiare nell’hotel Dr. Holms di Geilo, qui vagherebbe il fantasma di una donna che si suicidò nel 1926 dopo che scoprì il marito a letto con un’altra. A Whitby in Inghilterra c’è invece la Dunsley Hall Country House, una Guest House situata nei luoghi dove Bram Stocker ambientò i suoi paurosi romanzi. Nella vicina Londra non perdete invece il The Langham London, dove si racconta che la camera 333 è infestata da spiriti maligni.

Se non avete paura, potete soggiornare proprio in quella stanza. Anche in Italia non mancano gli hotel infestati. A Verona troviamo il Relais Castello Bevilacqua, dove ancora si aggira il fantasma del suo costruttore, mentre a Benevento c’è l’hotel Villa Traiano, città delle streghe. Oltreoceano, troviamo due hotel altrettanto horror. In Colorado c’è l’albergo dedicato a Stephen King, si chiama dell’hotel The Stanley e manco a dirlo la notte accadono strane cose, mentre a San Diego in California troviamo l’hotel Del Coronado, in cui si aggirano i fantasmi di alcuni donne suicide.

Spostandoci in Spagna a Topas troviamo l’hotel Castillo de Bueno Amor, dove la leggenda racconta che alcuni ospiti di notte sentirono strani lamenti e presenze oscure. Sempre in Spagna ma a Cardona, troviamo l’hotel Parador de Cardona. Qui si racconta che la camera 712 ospiti il fantasma di una giovane aristocratica che fu reclusa dal padre.

SPECIALE HALLOWEEN