Viaggi di piacere, spiagge dove rimorchiare in Italia

In Italia sono molte le persone che scelgono viaggi a luci rosse. Molti turisti organizzano le proprie vacanze all’insegna del piacere, ma da alcuni sondaggi emerge che non c’è bisogno di andare nei luoghi lontani per cuccare, ma basta restare entro i confini nazionali. Stando ad un sondaggio realizzato da C-Date, un sito dedicato ai viaggiatori single, emerge che la Riviera Romagnola è la più hot per l’estate 2012.

[sniplet ADSENSE]

La città più peccaminosa dello stivale è risultata essere Cattolica, ma anche nelle altre località della riviera è facile imbattersi in avventure amorose. Il sito ha intervistato oltre 4 mila uomini e donne, che hanno ammesso di essere propensi agli incontri mordi e fuggi. Il 54% degli uomini ha dichiarato che le avventure estive hanno una durata di una settimana al massimo, mentre il 65% delle donne ha fatto sapere che al massimo dura 2 giorni.

CUCCARE IN VACANZA, POSTI DOVE SI RIMORCHIA DI PIÙ IN ITALIA

Oltre a Cattolica, le altre mete hot dove concedersi una scappatella o una avventura estiva sono Viareggio, la Costa Smeralda, Rimini, Santa Margherita Ligure, il Salento, la Costiera Amalfitana e le isole Eolie; nella speciale classifica anche luoghi che non sono di mare, come Siena e la valle del Chianti, Ragusa e la val di Noto.