Wizz Air ha annunciato l’apertura di una nuova rotta Italia-Moldavia dal mese di settembre. La compagnia aerea che offre collegamenti low cost specialmente per le città dell’est Europa, ha fatto sapere che in autunno partiranno i voli per Chisinau da Bologna. La città moldava sarà raggiungibile con voli diretti dal capoluogo emiliano con doppia frequenza settimanale in un primo momento, ma non è escluso che successivamente, qualora dovesse riscontrassi successo, venissero aumentate.
[sniplet ADSENSE]
I voli per Chisinau da Bologna serviti da Wizz Air decolleranno dall’aeroporto Guglielmo Marconi nei giorni di mercoledì e domenica a partire dal 30 settembre 2015. Con l’introduzione di questa nuova tratta saliranno ad otto quelle servite proprio dallo scalo emiliano dal vettore aereo. Ad oggi, infatti, sono operativi i collegamenti verso Budapest, Bucarest, Cluj, Timisoara, Sofia, Cracovia e Katowice.
La vendita dei biglietti aerei per la città moldava è stata aperta nei giorni scorsi assieme a quelli che riguardano la rotta Bologna-Londra Luton che sarà attivata in seguito nel mese di ottobre con tripla frequenza settimanale (martedì, giovedì e sabato).