In vista della prossima stagione estiva sono diverse le novità presentate da Vueling. La compagnia aerea iberica attiverà molto presto nuovi collegamenti dall’Italia alla Francia, nello specifico da Genova alle isole Baleari. Si tratta di voli prettamente estivi, che decolleranno a partire dal mese di giugno dal capoluogo ligure
[sniplet ADSENSE]
Le destinazioni servite da Vueling saranno Maiorca e Minorca. La prima sarà collegata da Genova a partire dal 20 giugno 2015 ed avrà una frequenza settimanale schedulata il sabato, mentre la seconda sarà attivata dal 21 giugno 2015, anch’essa avrà una frequenza settimanale, ma in questo caso schedulata la domenica.
I voli diretti verso l’arcipelago delle Baleari dall’aeroporto Cristoforo Colombo di Genova saranno perfetti per quelli che dalla Liguria intenderanno trascorrere le vacanze estive da quelle parti. I biglietti aerei di Vueling sono stati messi in vendita da pochi giorni a tariffe low cost. Orari e prezzi sono consultabili sul sito ufficiale del vettore spagnolo.