Grandi novità in fatto di voli aerei si apprestano ad interessare l’aeroporto di Napoli dal prossimo mese di marzo. Lo scalo campano vedrà inaugurarsi il collegamento verso Zurigo per l’operativo della primavera-estate 2015. A partire dal 29 aprile 2015 saranno attivati i voli da Napoli Capodichino verso la città elvetica, operati dalla Swiss.
[sniplet ADSENSE]
I collegamenti saranno inizialmente bisettimanali, dopodiché ci sarà un incremento delle frequenze dal mese di maggio. Nel dettaglio, avremo dapprima voli solo due giorni a settimana, poi in tutti i giorni ad eccezione di lunedì e mercoledì. I biglietti aerei dei voli Napoli-Zurigo e viceversa di Swiss sono già disponibili all’acquisto, non solo sul sito ufficiale della compagnia aerea svizzera, ma anche tramite call center (848 868 120) o punti vendita ed agenzie di viaggio.
I voli in questione verranno serviti con un Avro RJ100 a 97 posti e due classi di servizio. Dopo i collegamenti da Roma, Firenze, Milano e Venezia, ecco arrivare pure quelli dalla Campania verso la Svizzera. Per consultare gli orari di partenza ed i prezzi dei biglietti potete consultare il portale di Swiss.