Swiss ha deciso di investire sull’Italia rafforzando la sua presenza sul nostro territorio. Tante sono le novità in arrivo, sia per la stagione invernale che per la prossima estate del vettore elvetico. Nelle prossime settimane verrà inaugurato un nuovo collegamento per Zurigo, mentre con l’introduzione dell’operativo estivo saranno inaugurati nuovi voli per la città svizzera da diversi aeroporti italiani.
[sniplet ADSENSE]
A partire dal 19 dicembre 2014 saranno attivati i voli da Milano Linate a Zurigo, che avranno frequenza giornaliera e si andranno ad aggiungere ai 5 collegamenti al giorno operati dallo scalo di Malpensa. L’orario di questo volo permetterà di avere ottime coincidenze per New York, Boston e Bangkok, nonché per una ventina di mete in Europa.
Per l’estate 2015, invece, saranno inaugurati i collegamenti da Napoli e Bari, operativi tutto l’anno; inoltre, saranno introdotti i voli stagionali da Brindisi e Palermo. Swiss, infine, aggiungerà i voli per Ginevra da Firenze, operativi tutto l’anno, ed i voli stagionali da Catania, Palermo ed Olbia.