Vacanze 2015 in Italia: mete low cost di ProntoHotel

trapaniNonostante le vacanze estive siano molto lontane, gli italiani non aspettano certo per potersi concedere un viaggio. Sono tante le occasioni per partire durante il corse dell’anno, dalle festività ai ponti primaverili, perciò, andiamo a scoprire quest’oggi quali sono le mete low cost in Italia dove andare in vacanza quest’anno. Non si tratta solamente di località balneari, ma città di ogni genere, che vantano il miglior rapporto qualità-prezzo.

[sniplet ADSENSE]

ProntoHotel ha stilato una top 10 delle città più economiche dove si consiglia di andare in vacanza nel 2015. In prima posizione troviamo Trapani, dove mediamente si spendono 75 euro a notte; segue Salerno con 82 euro e Pisa con 83 euro. Appena fuori dal podio c’è Agrigento, anch’essa con 83 euro di media a notte, mentre al quinto posto si piazza Cagliari con 89 euro; sesta posizione per Bergamo con 91 euro e settima posizione per Catania con 95 euro.

Chiudono la classifica Rimini, Lecce e Lucca, rispettivamente con 97, 98 e 100 euro. Se quest’anno non sapete dove andare in vacanza, queste potrebbero essere alcune delle mete da scegliere, nelle quali si permetterà di risparmiare sul pernottamento in albergo.