Voli per Praga: novità di Czech Airlines da Bologna

voli-aereiCzech Airlines ha fatto sapere che dalla prossima primavera saranno incrementati i collegamenti dall’Italia per Praga. La compagnia aerea ceca proporrà dal mese di marzo nuovi voli da Bologna, che già in passato erano stati schedulati dall’aeroporto Guglielmo Marconi.

[sniplet ADSENSE]

A distanza di 4 anni ritornerà la rotta Bologna-Praga di Czech Airlines, la quale tornerà ad essere operativa dal 29 marzo 2015. I voli per Praga da Bologna saranno effettuati con quadrupla frequenza settimanale nei giorni di lunedì, mercoledì, venerdì e domenica. La partenza dallo scalo emiliano sarà alle ore 14:30, con arrivo a destinazione alle ore 16:30. La partenza dallo scalo ceco sarà alle ore 12:00, con arrivo a destinazione alle ore 14:30.

I biglietti dei voli da Bologna a Praga di Czech Airlines sono già disponibili all’acquisto per coloro che hanno già intenzione di programmare un weekend o un viaggio nella città dell’est Europa. I prezzi dei biglietti aerei partono da 89 euro a tratta per persona, con le tasse già incluse. Se si opta per un volo a/r si trovano tariffe a partire da 170 euro per persona, con le tasse già incluse.