City Break Dublino: idee per scoprire la città in 48 ore

Dublino, capitale d’Irlanda, è una città a misura d’uomo, giovane e frizzante da poter visitare tranquillamente in 2 o 3 giorni. Di questa città vi stupiranno i pub accoglienti, il cibo, il calore della gente, senza contare i paesaggi irlandesi stupendi e da scoprire. La compagnia di voli irlandesi Aer Lingus, propone a tal proposito una serie di voli dall’Italia per raggiungere Dublino e scoprirla anche in 48 ore.

[sniplet ADSENSE]

Si vola con Aer Lingus, che offre voli diretti verso Dublino e altre città irlandesi e in 48 ore si scopre la città con tutte le cose da non perdere. Tra le idee ci sono il Vintage Cocktail Club locale chic e retrò dove gustare piatti tipici irlandesi e bere la vera birra del posto. Segue The Little Museum of Dublin, un museo che raccoglie oggetti che raccontano la storia della città degli ultimi 100 anni.

Aer Lingus consiglia Smock Alley Theatre, teatro antico dublinese ed ex chiesa e The Pig’s Ear dove gustare la cucina irlandese in un ambiente divertente e caloroso. E per un paio d’ore di relax da non perdere il Phoenix Park, il parco cittadino ricco di sentieri, laghi, aeree gioco e pic nic.