Ryanair ha illustrato la programmazione invernale dall’aeroporto Caselle di Torino. La compagnia aerea irlandese ha annunciato delle novità che riguarderanno lo scalo piemontese. Saranno 9 le rotte che verranno introdotte a partire dal 28 ottobre 2014, tra cui troviamo i voli per Eindhoven, con 3 frequenze settimanali nei giorni di martedì, giovedì e sabato, ed i voli per Catania, che saranno confermati per tutto l’inverno 2015.
[sniplet ADSENSE]
In partenza da Torino ci saranno voli low cost per Barcellona, Bruxelles Charleroi, Dublino, Eindhoven e Londra Stansted, oltre alle destinazioni in Italia di Bari, Brindisi, Catania e Trapani. In occasione del lancio della programmazione invernale, Ryanair ha deciso di proporre tariffe in offerta per viaggiare a settembre ed ottobre a partire da 19,99 euro.
L’aeroporto Caselle di Torino, festeggia così i 15 anni di collaborazione con la compagnia aerea low cost, che dal 1999 ha tagliato il traguardo dei 4 milioni di passeggeri trasportati. Quest’anno si puntano a superare 675 mila passeggeri grazie all’introduzione di queste nuove rotte, che porteranno ad avere 44 frequenze settimanali dallo scalo piemontese.