Trenord: sciopero treni a Milano venerdì 25 luglio 2014

Il 25 luglio 2014 avremo uno sciopero dei treni a Milano. Nella giornata di venerdì potrebbero verificarsi numerosi disagi dovuti all’agitazione del personale di Trenord indetta dal sindacato Or.S.A. Proprio alla vigilia delle partenze, sia nel capoluogo lombardo che nei dintorni, potrebbero esserci dei disservizi sui treni suburbani e regionali, incluso il Malpensa Express.

[sniplet ADSENSE]

Lo sciopero di Trenord si svolgerà dalle ore 9:00 alle ore 17:00 e potrebbe comportare cancellazioni e variazioni di percorso ad alcuni treni. Non saranno previste fasce orarie di garanzie, dato che l’agitazione sindacale si svolgerà al di fuori delle ore di punta. Circoleranno i treni che partiranno entro le 9:00 e arriveranno a destinazione entro le 10:00.

I treni che partiranno entro le ore 9:00 e arriveranno dopo le 10:01 potrebbero essere cancellati o limitati a stazioni intermedie, mentre quelli che partiranno tra le ore 9:01 e le ore 16:59 non saranno garantiti. Ulteriori dettagli sono consultabili sul sito ufficiale dell’azienda ferroviaria.