Sciopero treni 22 marzo 2013: orari e info Trenord a Milano

Nella giornata di venerdì 22 marzo 2013 ci sarà uno sciopero dei trasporti indetto dalle organizzazioni sindacali. L’ennesima protesta di questa prima parte dell’anno interesserà prevalentemente i mezzi pubblici, anche se a Milano l’agitazione coinvolgerà anche l’azienda Trenord. Oltre allo sciopero di Atm, infatti, incroceranno le braccia anche i dipendenti dell’azienda ferroviaria milanese, dopo che i sindacati FILT-CGIL, FIT-CISL, UILT-UIL, UGL e FAISA CISAL hanno proclamato uno sciopero di 24 ore.

[sniplet ADSENSE]

Ad essere interessate saranno tutte le linee delle Ferrovie Nord, compreso il collegamento aeroportuale Malpensa Express; per tutta la giornata potrebbero verificarsi cancellazioni, ritardi e variazioni. Trenord assicura che saranno rispettati i servizi minimi di garanzia dalle ore 6:00 alle ore 9.00 e dalle ore 18:00 alle ore 21:00. Per quanto riguarda i collegamenti con l’aeroporto di Malpensa saranno istituite corse bus sostitutive dirette al Terminal 1 con partenza da Cadorna, in Via Paleocapa, e Porta Garibaldi dal piazzale antistante la stazione.

Anche alla ripresa del servizio potrebbero verificarsi dei disagi, pertanto si invita a prestare attenzione agli annunci in stazione; ulteriori informazioni sullo sciopero dei treni a Milano le potete trovare sul sito www.trenord.it. In alternativa si può contattare il numero verde 800.500.005 o rivolgersi presso i My Link Point di Cadorna, Porta Garibaldi e Saronno.