MILANO – Nella giornata di martedì e mercoledì ci sarà uno sciopero dei treni in Lombardia che interesserà l’azienda ferroviaria Trenord. Nel capoluogo milanese e in tutta la regione ci saranno dei disagi in seguito ad un’agitazione sindacale indetta dall’organizzazione Or.S.A., che riguarderà il personale di Trenord. A partire dalle ore 3:00 del 19 febbraio, alle ore 2:00 del 20 febbraio 2013, saranno a rischio i treni a Milano, con possibili cancellazioni, variazioni e ritardi.
[sniplet ADSENSE]
L’azienda Trenord garantirà il servizio durante le fasce orarie dalle ore 6:00 alle ore 9:00 e dalle ore 18:00 alle ore 21:00, con il servizio Malpensa Express che sarà sostituito da autobus che partiranno da Via Paleocapa a Milano Cadorna e dal piazzale di Milano Porta Garibaldi. Saranno garantiti esclusivamente i treni che giungeranno a destinazione entro l’inizio dello sciopero e di conseguenza non saranno garantiti i treni che prevedono un orario di arrivo oltre le ore 9:00 e le ore 21:00, anche se la loro partenza sarà prevista nelle fasce di garanzia.
Per maggiori informazioni sullo sciopero Trenord a Milano potete consultare il sito ufficiale oppure contattare il numero verde 800.500005.