Trenitalia: vacanze gratis in Riviera Romagnola con Al Mare in Treno

Trenitalia rinnova anche quest’anno l’iniziativa Al Mare in Treno. La società ferroviaria permetterà di raggiungere le località balneari della Riviera Romagnola gratuitamente. Il biglietto del treno, infatti, verrà rimborsato dagli albergatori aderenti, ma andiamo a scoprire tutti i dettagli. Al Mare in Treno di Trenitalia interesserà gli alberghi di Rimini, Riccione e Cattolica.

[sniplet ADSENSE]

L’iniziativa coinvolgerà 100 hotel nelle località romagnole. Per coloro che soggiorneranno almeno una settimana nelle strutture ricettive convenzionate, ci sarà il rimborso del biglietto del viaggio d’andata in treno, mentre per soggiorni di due settimane il rimborso riguarderà anche il biglietto del viaggio di ritorno in treno.

Nel primo caso sarà un importo massimo di 40 euro per hotel a 3 o 4 stelle e 25 euro per hotel di categoria inferiore, nel secondo caso sarà un importo massimo di 80 euro per hotel a 3 o 4 stelle e 50 euro per hotel di categoria inferiore. Per l’estate, inoltre, ben 4 Frecciabianca fermeranno anche a Riccione dal 15 giugno al 7 settembre nelle giornate di venerdì, sabato e domenica, mentre a Cattolica saranno 2 Frecciabianca dal 15 giugno al 7 settembre nelle giornate di venerdì, sabato e domenica.

Per consultare l’elenco degli hotel aderenti all’iniziativa Al Mare in Treno 2014 potete visitare il sito ufficiale.