Oggigiorno viaggiare low cost è diventata una priorità. I viaggiatori moderni amano risparmiare per le vacanze, ad iniziare dal volo aereo, che molto spesso risulta essere una di quelle voci di spesa più dispendiose. Le compagnie aeree low cost in circolazione certo non mancano, così come non manca neppure la concorrenza. Ogni giorno, infatti, vengono lanciati nuovi collegamenti, proposti a prezzi imbattibili.
[sniplet ADSENSE]
Sul mercato dei voli low cost si è inserito da tempo il vettore britannico Thomson, che recentemente ha annunciato delle novità per il 2015. La compagnia aerea, assieme a First Choice, ha deciso di incrementare i collegamenti da diversi aeroporti regionali britannici, con ben 29 rotte in più. A partire dall’estate 2014 avremo nuovi collegamenti per il Regno Unito dalle principali destinazioni europee.
Fra queste spicca il collegamento per Alghero da Manchester, che si aggiunge al collegamento per Minorca da Norwich. Inoltre, troveremo anche una serie di voli low cost verso destinazioni in Grecia, Turchia e Portogallo in partenza da Edimburgo e Glasgow.