Arriva a Viareggio il primo hotel che assegna le stanze in base al segno zodiacale. È l’Hotel Plaza e de Russie, un albergo di lusso che molto probabilmente ha avuto quest’idea per accaparrarsi più clienti possibili anche in questo periodo di crisi economica.
[sniplet ADSENSE]
L’Hotel Plaza e de Russie, un po’ come hanno altri hotel nel mondo e così quello di Viareggio diventa il primo italiano ad offrire il servizio Astroroom, ovvero l’assegnazione delle stanze in base al segno zodiacale, un servizio ideato da Salvatore Madonna, CEO della Soft Living Places che servitosi della collaborazione dell’astrologo Jupiter ha chiesto all’uomo di assegnare ogni stanza ad un preciso segno zodiacale, basandosi sulla data di nascita di ogni singola camera mixata alla data di nascita e all’ascendente dei clienti.
Ogni volta dunque si prenota una stanza, con il servizio Astroroom è possibile scegliere quella in sintonia con il proprio segno. Alla base c’è l’idea che ogni segno zodiacale riflette i suoi gusti anche per il tipo di arredamento delle stanze, colori e in generale il design. In linea generica i segni di Acqua preferiscono le stanze con affaccio sul mare, pareti con colori chiari e turchesi. Il Cancro ama lo stile romantico e la biancheria chiara, lo Scorpione preferisce un arredamento misterioso, mentre i Pesci i colori dell’Oceano.
I segni d’Aria invece amano gli arredi colorati, strani e le stanze ariose ai piani alti. La Bilancia ama circondarsi di specchi, l’Acquario preferisce cose strane, mentre i gemelli stanze panoramiche. Per i segni di Terra, questi preferiscono arredi concreti, arricchiti da saune e massaggi. Il Capricorno preferisce oggetti grandi e la profondità, la Vergine avere orologi e il Toro divani grandi. Infine, i segni di Fuoco amano le stanze calde con il sole che batte. Il Sagittario ama oggetti esotici, l’Ariete le armi e il Leone arredi sfarzosi.