Ryanair cancella voli low cost Roma-Milano da aprile 2014

Ryanair pone fine al collegamento Roma-Milano. La compagnia aerea low cost ha deciso di cancellare i voli fra la Capitale e il capoluogo lombardo a causa della concorrenza dei treni ad alta velocità. Trenitalia ed Italo sarebbero ben più competitivi di Ryanar, tanto che quest’ultima ha deciso di non servire più questa tratta.

[sniplet ADSENSE]

I viaggiatori possono acquistare i biglietti aerei fino al 29 marzo 2014, mentre dall’1 aprile 2014 non si potrà più volare dall’aeroporto di Roma Ciampino a quello di Bergamo-Orio al Serio. Negli ultimi tempi era calato vertiginosamente il numero dei passeggeri su questa tratta, dovuto alla concorrenza delle società ferroviaria che propongono offerte di viaggio assai più convenienti.

Con il treno ad alta velocità si arriva direttamente in centro, inoltre, non c’è bisogno di presentarsi molto tempo prima come in aeroporto, senza dimenticare le norme rigide riguardo alle dimensioni del bagaglio a mano di Ryanair. Dunque, dal mese di aprile non saranno più operativi i voli da Roma a Milano serviti dalla compagnia aerea irlandese.