Non sapete dove festeggiare il Capodanno 2014? Se siete fra quelli che ancora non hanno deciso nulla, la soluzione potrebbe essere quella di trascorrere la notte di San Silvestro alle terme. In Italia troviamo diverse strutture termali che propongono pacchetti speciali per l’ultimo dell’anno, così come nel resto d’Europa.
Non c’è modo migliore di iniziare l’anno mettendosi in forma sia nel fisico che nello spirito, ecco quindi che alcune terme propongono brindisi di Capodanno in vasche idromassaggio, percorsi sensoriali, veglioni, balli e molto altro ancora, per un ultimo dell’anno all’insegna del relax e del romanticismo.
[sniplet ADSENSE]
Alle Terme di Saturnia, in Toscana, il Capodanno 2014 sarà in stile “Il Gattopardo”, un tema ispirato al film di Luchino Visconti, tratto dal romanzo di Tomasi di Lampedusa; sono previsti cocktail di benvenuto e cena gourmet allietati da un’orchestra d’archi, poi non mancherà uno stupendo spettacolo pirotecnico e la possibilità di festeggiare in un ambiente affascinante fra candele, cristalli, specchi e decorazioni di un tempo.
Il costo per questo Capodanno all’insegno dello sfarzo è di 3.710 euro per 7 notti. Anche a Chianciano Terme, nella provincia di Siena, troviamo dei pacchetti speciali come quello alle piscine termali Theia con cenone finger-food e brindisi di mezzanotte a 70 euro, mentre presso l’Aquapetra Resort & Spa di Telese Terme un pacchetto di 2 notti con cenone presso La Locanda del Borgo, ingresso nell’area fitness e un corso di cucina costa circa 1.000 euro.
Nella reale Torino, invece, QC Termetorino organizza un veglione di San Silvestro molto esclusivo al costo di 190 euro con cena firmata dallo chef Luca Loris Barbiero, brindisi di mezzanotte in costume da bagno nelle vasche idromassaggio ed una serie di percorsi benessere e sensoriali.
Anche all’estero troviamo terme che propongono pacchetti per Capodanno, come il Lindner Alpentherme di Leukerbad, in Svizzera, piuttosto che il Falkensteiner Balance Resort di Stegersbach e l’Aqua Dome di Langenfeld, entrambi in Austria; si va dalla serata termale al chiaro di luna al brindisi in piscina, passando per balli a suon di valzer e fuochi d’artificio.