Saldi a Londra: sconti al via il 26 dicembre, ecco dove fare acquisti

I saldi a Londra sono tra i più attesi dell’anno. Sia in estate che in inverno, gli sconti nella City attirano cittadini e turisti da ogni dove. Mentre in Italia per i saldi invernali tocca aspettare gennaio, a Londra si parte come sempre il 26 dicembre, quando negozi, store e immensi centri commerciali aprono le porte agli sconti di stagione e milioni di persone fanno file interminabili da Harrods, Top Shop e lungo la affollatissima Oxford Street. Ovviamente come in Italia, anche Londra inizia con i saldi soft e mano a mano che i giorni passano gli sconti aumentano.

[sniplet ADSENSE]‎

Cosi gli ultimi giorni dei saldi, tra fine gennaio e febbraio è possibile davvero fare affari durante lo shopping londinese. Dunque se avete in mente un weekend nella City per Natale e Capodanno, siete in tempo per ammassarvi anche voi nelle affollate vie dei negozi londinesi tra Covent Garden, Oxford Street, Regent Street, Carnaby dove sono dislocati tutti i negozi delle grandi catene.

SHOPPING A LONDRA ECCO DOVE

A Bond Street invece si fanno affari nei negozi di lusso, mentre Kings Road è perfetta per chi cerca capi particolari e di alta sartoria. Altre zone interessanti sono Tottenham Court Road per chi è interessato all’elettronica e Westfield. Tra i grandi magazzini che inizieranno i saldi il 26 dicembre troviamo Harrods, London Designer Outlet, Harvey Nichols e Westfield London.