Vacanze di Natale 2013: le offerte voli di Ryanair

In vista del Natale 2013, Ryanair lancia alcune proposte davvero interessanti per volare verso mete europee sotto le feste a prezzi competitivi. Recentemente il vettore low cost aveva annunciato i voli per i Mercatini di Natale e in seguito i voucher regalo da donare alle persone care. Chi vuole organizzare un weekend in Europa sotto le festività, andando a caccia di addobbi, mercatini, negozi decorati, ma anche strade e piazze illuminate può davvero avere l’imbarazzo della scelta con le offerte voli proposte da Ryanair.

[sniplet ADSENSE]‎

Moltissime le partenze dai maggiori aeroporti come Bergamo Orio al Serio e Roma Ciampino verso città che a Natale meritano una visita. Si va da Parigi, passando per Londra, Bruxelles, Vienna, Barcellona, Praga, Valencia, Berlino e tantissime altre destinazioni europee. Volare a Berlino sotto le feste con Ryanair è low cost e vantaggioso; il vettore offre voli da 90 euro andata e ritorno, a seconda della data di partenza sotto il periodo di Natale. Imperdibile la città con i suoi 60 mercatini natalizi.

C’è poi l’imperdibile Parigi, sempre romantica e low cost; qui i voli partono da 75 euro. Interessanti anche le tariffe per volare a Vienne o Praga, due meravigliose città che sotto Natale offrono un incanto di luci, mercatini e addobbi. In media si vola da 150 euro a/r.