Italo Treno: sconti e convenzioni per chi va a Torino

Proseguono le novità di Italo Treno. Dopo aver annunciato il nuovo orario invernale e i nuovi collegamenti per Rimini e Ancona, la società NTV ha deciso di lanciare delle convenzioni per i propri clienti che si recheranno a Torino nei prossimi giorni. Grazie a Italo sarà possibile ottenere un biglietto ridotto per accedere alla fiera Artissima, nonché per visitare la mostra di Renoir.

[sniplet ADSENSE]

La collaborazione fra NTV e Turismo Torino e Provincia permetterà ai viaggiatori che si recano a Torino con il treno ad alta velocità di ottenere una riduzione sul biglietto d’ingresso ad Artissima, che si terrà dall’8 al 10 novembre 2013; si pagherà 5 euro anziché 15 euro. Inoltre, si potrà ottenere una riduzione sul biglietto d’ingresso della mostra di Renoir, allestita presso la Galleria Civica d’Arte Moderna e Contemporanea di Torino fino al 23 febbraio 2014; si pagherà 9 euro anziché 12 euro.

Gli sconti di Italo Treno non finiscono qui, visto che grazie all’alta velocità si potrà andare a Montecatini Terme da Roma o Napoli, in occasione del Food & Book, festival del libro e della cultura gastronomica, che si terrà il 9 e il 10 novembre 2013, usufruendo di una speciale offerta viaggio a/r al prezzo di 75 euro.