British Airways ha annunciate una novità a partire dal 24 settembre 2013. La compagnia aerea inglese ha deciso di estendere la propria tariffa economica, Hand luggage-only, ad una serie di voli da/per Londra. Si tratta della tariffa che prevede sconti per coloro che viaggiano solamente con il bagaglio a mano.
[sniplet ADSENSE]
British Airways ha deciso di applicare questa speciale tariffa ai passeggeri che acquistano un volo su Londra a medio raggio, che non intendono portare con sé un bagaglio da stiva, ma solamente un bagaglio a mano. Il risparmio per i viaggiatori è di circa 20 sterline, così i voli da/per Londra diventano più economici. Inizialmente la sperimentazione riguarderà solamente alcune città europee, fra cui troviamo anche Roma, ma potrebbe essere che British Airways applichi in futuro la tariffa a tutto il suo network.
Le città dalle quali è possibile partire usufruendo della promozione Hand luggage-only troviamo Amsterdam, Barcellona, Edimburgo, Glasgow, Parigi, Roma, Rotterdam e Stoccolma.