Vacanze Natale 2013: nuovi voli Rovaniemi e Lapponia di Finnair

Il Natale è ancora lontano, così come è ancora presto per vedere arrivare Babbo Natale. Come tutti sapranno, per incontrare Santa Claus basta andare al circolo polare artico, nella piccola cittadina di Rovaniemi, in Finlandia, dove nel periodo natalizio vengono allestiti mercatini di Natale e dove i bambini possono consegnare la letterina a Babbo Natale.

[sniplet ADSENSE]

Per chi ha intenzione di concedersi un viaggio a Rovaniemi per le prossime festività natalizie, la Finnair ha annunciato il potenziamento dei voli per la Finlandia. La compagnia aerea finlandese ha schedulato 19 voli in più rispetto al solito proprio in coincidenza delle vacanze di Natale. Le novità di Finnair, però, non si limitano alla sola Rovaniemi, ma ad un po’ tutta la Lapponia, visto che è stato comunicata l’introduzione di altri 7 voli per Ivalo e 6 per Kittilä.

Il potenziamento dei voli aerei per la Finlandia riguarda il periodo compreso fra il 21 dicembre 2013 e il 4 gennaio 2014, proprio a cavallo delle feste di Natale. Sul sito della compagnia aerea sono già disponibili le prenotazione, nonché gli orari di partenza da Roma e Milano ed i prezzi dei biglietti.