Vueling: nuovi voli low cost per Barcellona da Torino

Vueling ha annunciato una nuova tratta aerea che collegherà l’Italia alla Spagna. A partire dal mese di marzo 2013, si potrà raggiungere Barcellona da Torino con voli low cost della compagnia aerea spagnola. Vueling continua ad aggiungere voli per la Spagna dall’Italia, che fanno davvero molto comodo, visto che in molti periodi dell’anno gli italiani raggiungono la penisola iberica per le vacanze.

[sniplet ADSENSE]

A partire dalla prossima primavera, Vueling proporrà ben 5 voli settimanali da Torino a Barcellona e 5 voli settimanali da Barcellona a Torino; le giornate in cui saranno operativi i voli saranno lunedì, mercoledì, giovedì, venerdì e domenica. Le partenze da Torino verso la città catalana saranno alle ore 12:25 durante la settimana e alle ore 13:35 la domenica, mentre le partenze da Barcellona verso l’aeroporto di Torino Caselle saranno alle ore 10:20 durante la settimana e alle ore 11:30 la domenica.

Per quanto riguarda le tariffe, la compagnia aerea non ha ancora fatto sapere nulla, ma ben presto saranno svelati i prezzi, che dovrebbero essere comunque economici.

Voli low cost Spagna: da Roma nuovi collegamenti di Vueling

Vueling ha annunciato un nuova base aerea a Roma. La compagnia aerea spagnola, a partire dallo scorso 25 marzo, ha aggiunto la sua terza base operativa, al di fuori dei confini iberici, dopo Amsterdam e Tolosa, presso l’aeroporto di Roma Fiumicino. Ottima notizia per gli italiani, che potranno raggiungere le città spagnole e non solo. Ad esempio, troviamo 5 voli giornalieri da Roma a Barcellona, 4 voli giornalieri e 6 voli il sabato nel senso opposto di viaggio.

[sniplet ADSENSE]

Le partenze dall’aeroporto di Fiumicino sono alle ore 7:00, 9:40, 14:30, 16:45 e 21:45, mentre quelle in partenza da Barcellona sono alle ore 7:00, 9:25, 11:15, 12:00, 14:00 e 16:45. Non finisce qui, visto che da Roma si possono raggiungere anche Malaga, Ibiza, Minorca, Maiorca, Valencia, Parigi e Nantes, mentre con scalo a Barcellona si può volare alla volta di Las Palmas, Lanzarote, Santiago, La Coruna, Vigo, Brest e Southampton.

Vueling collega attualmente la Spagna con 9 città italiane: Firenze, Genova, Milano, Napoli, Palermo, Pisa, Roma, Venezia e Verona; per conoscere tutte le rotte e i collegamenti di Vueling potete consultare il sito ufficiale.