Voyages-sncf ha arricchito la propria offerta ferroviaria in Europa. La clientela della società transalpina, infatti, possono d’ora in poi prenotare anche i collegamenti nazionali ed internazionali della D-Bahn, le ferrovie tedesche. Tutto ciò è possibile grazie all’integrazione dell’offerta Deutsche Bahn nel sistema di vendite Voyages-sncf.
[sniplet ADSENSE]
Le agenzie di viaggio, e non solo, possono quindi prenotare i biglietti del treno sull’intero territorio tedesco, compresi i collegamenti ad alta velocità. Inoltre, si può proseguire anche oltre i confini della Germania verso altri Paesi dell’Europa, oltre ovviamente alla Francia. Tra questi vi sono Austria, Svizzera, Olanda, Belgio e Danimarca.
Gli Intercity (IC) collegano la maggior parte delle città tedesche, mentre gli Eurocity (EC) mettono in collegamento la Germania con diverse città europee. Coloro che provvedono a prenotare biglietti ferroviari dell’offerta D-Bahn con Voyages-sncf possono, inoltre, approfittare dei numerosi vantaggi che le ferrovie tedesche mettono a disposizioni.