D-Bahn: treni delle ferrovie tedesche integrati con Voyages-sncf

trenoVoyages-sncf ha arricchito la propria offerta ferroviaria in Europa. La clientela della società transalpina, infatti, possono d’ora in poi prenotare anche i collegamenti nazionali ed internazionali della D-Bahn, le ferrovie tedesche. Tutto ciò è possibile grazie all’integrazione dell’offerta Deutsche Bahn nel sistema di vendite Voyages-sncf.

[sniplet ADSENSE]

Le agenzie di viaggio, e non solo, possono quindi prenotare i biglietti del treno sull’intero territorio tedesco, compresi i collegamenti ad alta velocità. Inoltre, si può proseguire anche oltre i confini della Germania verso altri Paesi dell’Europa, oltre ovviamente alla Francia. Tra questi vi sono Austria, Svizzera, Olanda, Belgio e Danimarca.

Gli Intercity (IC) collegano la maggior parte delle città tedesche, mentre gli Eurocity (EC) mettono in collegamento la Germania con diverse città europee. Coloro che provvedono a prenotare biglietti ferroviari dell’offerta D-Bahn con Voyages-sncf possono, inoltre, approfittare dei numerosi vantaggi che le ferrovie tedesche mettono a disposizioni.

D-Bahn: nuovi treni notturni per Monaco di Baviera da Milano

D-Bahn ha lanciato delle novità in vista dell’autunno 2012. A partire dal prossimo 16 ottobre si potranno acquistare biglietti per il treno notturno City Night Line della società ferroviaria tedesca, che collegherà Milano a Monaco di Baviera. Fino ad oggi, Deutsche Bahn proponeva già delle tratte da Roma e Venezia verso la città bavarese, ma da quest’anno ci si potrà arrivare anche partendo direttamente dal capoluogo lombardo senza dover far più cambi a Verona.

[sniplet ADSENSE]

Con questa nuova tratta, salgono a 17 i collegamenti internazionali di D-Bahn con i treni notturni della City Night Line. Per quanto riguarda i treni notturni per Monaco di Baviera da Milano, la prima partenza sarà nella serata del 9 dicembre 2012, mentre l’acquisto si potrà già effettuare a partire dal 16 ottobre 2012 direttamente dal sito ufficiale della compagnia ferroviaria tedesca.

Orari e prezzi, non sono stati ancora resi noti, ma nei prossimi giorni si saprà qualcosa di più. Il City Night Line con partenza da Milano sarà un’ottima opportunità per raggiungere la città bavarese utilizzando il treno in alternativa all’aereo e quindi spendendo qualcosa in meno.