L’inverno è alle porte, quindi gli italiani sognano il caldo, il mare e le mete decisamente più esotiche. Con il Ponte dell’Immacolata e le vacanze di Natale alle porte, saranno molti a partire e tra le mete più in voga troviamo Caraibi, Maldive e Zanzibar, ma anche il Marocco. Per chi ha in programma un viaggio in Marocco tra novembre e dicembre, potrà approfittare anche di una serie di eventi in alcune delle città del Paese.
[sniplet ADSENSE]
Da Marrakech a Fès potrete optare per relax in hammam o shopping nei tipici bazar, ma anche alcuni festival all’insegna del cinema e della musica. A Fès, per tutto il mese di novembre, troviamo il Festival del Jazz; sempre di musica si parlerà durante il Festival della Musica Andalusa a Rabat per tutto il mese di dicembre.
Marrakech, invece, ospiterà dal 2 al 10 dicembre il Festival Internazionale del Film dove sarà possibile vedere tra la giuria anche Emir Kusturika e Sigourney Weaver. Se poi preferite altro, allora potrete fare un salto a Casablanca per fare acquisti all’interno del Shopping Morocco Mall Village che verrà inaugurato il 5 dicembre, altrimenti potrete fare un salto al mare e approfittare delle temperature più calde rispetto all’Italia.