Grecia, Ibiza e Mar Rosso sono le mete più prenotate dell’estate 2012; luoghi ricchi di storia, cultura, ma anche divertimento e mare a non finire. Le spiagge da scegliere sono tantissime e così le località di vacanza adatte ad ogni esigenza. Proprio ora, nel cuore dell’estate 2012, abbondano le offerte viaggi per la Grecia, la Spagna e il Mar Rosso. Per il mese di luglio, sono disponibili delle interessanti offerte online per alcune isole greche tra cui spicca il tour delle Isole Cicladi alla scoperta di Naxos, Ios e Santorini.
[sniplet ADSENSE]
L’Isola di Naxos, ricca di spiagge con sabbia fine e ciottoli offre una vacanza tra mare e relax, Ios, meta giovanile in cui viaggio fa rima con divertimento, locali e discoteche e Santorini pittoresca e nota per il suo splendido tramonto, offrono al turista il meglio della Grecia. L’offerta valida per luglio consiste in una settimana con prezzi da 900 euro.
VACANZE A IBIZA: PROPOSTE DELL’ESTATE 2012
Ibiza, isola loca delle Baleari anche per questa estate vi attende con i suoi eventi stratosferici, le sue feste a tema in discoteca, i locali aperti 24 ore su 24 e le spiagge meravigliose per tutti i gusti. L’offerta per luglio dedicata ad Ibiza, parte da 770 euro circa con soggiorno nell’hotel Mare Nostrum di Playa d’en Bossa cuore pulsante della movida Ibizenca.
VACANZE IN MAR ROSSO: LE PIÙ BELLE LOCALITÀ TURISTICHE
Infine, se non potete rinunciare ai fondali del Mar Rosso, i villaggi attrezzati di Sharm el Sheikh e i suoi bazar moderni, è disponibile l’offerta per luglio con trattamento Soft All Inclusive da 700 euro. Tutte le informazioni sul sito YallaYalla.it.