Spiagge più belle di Ibiza, le migliori dell’isola

Ibiza si conferma una delle regine dell’estate in fatto di vacanze. L’Isla Loca, però non è solo divertimento sfrenato, locali esclusivi e passeggiate lungo il porto per ammirare i suntuosi yatch, l’isola più pazza delle Baleari, vanta anche delle spiagge davvero meravigliose, calette rocciose perfette per riposarsi sotto il sole oppure lunghe spiagge sabbiosi dai fondali bassi e trasparenti.

[sniplet ADSENSE]

A Ibiza ce n’è davvero per tutti i gusti. Scopriamo allora quali sono le spiagge più belle e gettonate, anche per darvi uno spunto per le prossime vacanze. Partiamo dalla più famosa, ovvero Playa d’en Bossa, la lunga spiaggia bianca, fulcro di feste sulla spiaggia, party e stabilimenti balneari che si trasformano in disco pub. Playa d’en Bossa è certamente la spiaggia più movimentata e famosa dell’isola, ma anche quella con bassi fondali adatta per bambini. Se amate relax e natura da non perdere Cala Bassa, un vero paradiso per esplorare i fondali di Ibiza e restare all’ombra dei numerosi alberi circostanti.

EVENTI IBIZA ESTATE

SPIAGGE DELLA SPAGNA

Sabbia fine e bianca caratterizza Cala Tarida una spiaggia a sud di Ibiza, meta di vacanzieri che cercano tanto relax, essendo una caletta rocciosa davvero spettacolare. Se amate le spiagge nascoste non perdetevi Cala Llentrisca e Es Portitxol due gioielli raggiungibili grazie ad un sentiero ripido, caratterizzate da sabbia bianca e scenari molto particolari lontani dal caos ibizenco. Relax e  natura caratterizzano anche le spiagge di Cala Vadella e Cala Llarga, mentre se preferite una spiaggia più mondana da non perdere quella di Ses Salines, meta anche di personaggi vip.