Sciopero mezzi pubblici 11 settembre a Roma: orari e info

Roma/Nella giornata di martedì 11 settembre 2012 ci sarà uno sciopero dei trasporti a Roma. I sindacati Faisa Cisal, Filt Cgil, Fit Cisl, Uil Trasporti e Ugl Trasporti hanno proclamato uno stop dei mezzi pubblici che interesserà il TPL (Trasporto Pubblico Locale). In realtà saranno due proteste distinte, che si aggiungeranno agli scioperi che già sono stati indetti per le prossime settimane.

[sniplet ADSENSE]‎

Per quanto riguarda il primo stop dei mezzi pubblici nella Capitale, interesserà i lavoratori aderenti al sindacato Faisa Cisal Consorzio di Roma Tpl, il quale avrà una durata di 24 ore e inizierà alla mezzanotte. Stessa fascia oraria anche per lo stop proclamato da Filt Cgil, Fit Cisl, Uil trasporti e Ugl trasporti, che interesserà la società Umbria Tpl e Mobilità di Roma, la quale gestisce alcune linee di autobus nella Capitale: C1, 027, 037, 044, 051, 057, 088, 503, 511, 775, 992 e 998.

Per tutta la giornata, dunque, potrebbero esserci disagi, soprattutto nelle ore di punta, quando la maggior parte dei cittadini si recherà a lavoro. Si informa, infine, che saranno rispettate le fasce orarie di garanzia.