San Valentino 2012: mete di viaggio per i single a San Faustino

Abbiamo già visto che i single d’Italia sono tutti anti San Valentino. Per la sera del 14 febbraio, ma anche per il giorno di San Faustino, i single avranno a disposizione una vasta gamma di eventi, dagli speed date o lock date per trovare l’anima gemella fino a veri e propri eventi per divertirsi anche da soli. Ma se avete in mente un viaggio per San Valentino 2012 e volete evitare le coppie innamorate in ogni angolo, quali sono le mete perfette per un viaggio da single?

[sniplet ADSENSE]

In Europa da evitare ovviamente le mete romantiche e puntare alle città del divertimento: Amsterdam, Madrid, Tallin, Budapest e Berlino, tutte città che offrono tanto divertimento e locali notturni per tutti i gusti. Se volete abbinare il divertimento da single al Carnevale, potete scegliere città come Nizza, Colonia, Viareggio o Rio de Janeiro, oppure le Canarie dove a Tenerife si svolge uno dei Carnevali più belli del mondo per un’evasione totale.

Per un viaggio esotico, il Kenya e la Thailandia sono davvero perfette per un viaggio da single, sopratutto per chi vuole associare il divertimento al relax, tra party sulla spiaggia a Malindi e la pace dei sensi delle spiagge thailandesi. Altra meta anti San Valentino, è certamente Miami e in genere la Florida, meta di spiagge da sogno, locali di tendenza e un’atmosfera quasi caraibica.

E infine Cuba e New York; la prima si sa, destinazione amatissima dagli uomini single, mentre la Grande Mela perfetta per non pensare all’amore, ma solo allo shopping sfrenato e all’intensa movida che solo New York sa offrire 24 ore su 24.