Il film “Thor – The Dark World”, uno dei più attesi nei cinema italiani, è stato girato in Islanda, terra di vulcani e panorami mozzafiato. La location principale del film è Reykjavik con i suoi dintorni, luoghi incantati ricchi di contrasti e scenari davvero mozzafiato. Per girare “Thor – The Dark World”, è stata scelta l’Islanda perché in fondo è una terra fantastica e l’ambientazione richiama davvero quello che il film vuole comunicare.
[sniplet ADSENSE]
In Islanda ci sono 500 aree vulcaniche, panorami unici, albe e tramonti dai colori fantastici, ma cosa vedere in questo Paese per seguire in pieno il film Thor? A Reykjavik potete vedere la celebre Laguna Blu, il parco naturale Thingvellir, la cascata d’oro Gullfoss e le sorgenti Geysir, tutti luoghi che potrete vedere anche nel film. L’Islanda, infine, è anche la terra dell’aurora boreale, un po’ come altre nazioni nordiche anche qui si è possibile ammirare questo spettacolo della natura.
Un viaggio in Islanda è abbastanza impegnativo, va visitata con calma organizzando e pianificando bene gli itinerari. Intanto nelle sale cinematografiche è in uscita il film “Thor – The Dark World”, dove certamente potrete avere un primo assaggio di Islanda e vulcani.