Capodanno 2015 a Dubai e Phuket: idee viaggio e offerte

Per chi ama organizzare i viaggi in anticipo e risparmiare, ecco che sono già disponibili i primi pacchetti vacanza per il Capodanno 2015. E’ vero, le vacanze estive sono appena finite, ma chi ama viaggiare spesso può già organizzare la prossima vacanza e il Capodanno è certamente un evento imperdibile.

[sniplet ADSENSE]‎

Viaggi del Mappamondo in collaborazione con Emirates propone dei pacchetti vacanza per Dubai e Phuket per festeggiare in grande l’arrivo del 2015. La partenza da Milano e Roma è prevista per il 26 dicembre e comprende due notti a Dubai presso il Moevenpick Bur Dubai e sette notti a Phuket presso l’Holiday Inn Resort Mai Khao, il viaggio prevede anche l’early check in a Dubai, il trattamento di mezza pensione con soft drink e visita guidata a Dubai e il cenone di Capodanno, tre cene buffet a tema e trattamenti SPA scontati in Thailandia, più voli andata e ritorno con Emirates. Dunque una vacanza di lusso e col botto per festeggiare il nuovo anno. I prezzi partono da 2970 euro.

Jetstar inaugura i voli diretti Melbourne-Phuket

Jetstar ha annunciato delle novità per quanto riguarda i voli diretti dall’Australia alla Thailandia. La compagnia aerea opererà dal mese di dicembre voli diretti da Melbourne a Phuket, proposti a tariffe low cost. Ad annunciare questa novità è stato David Koczkar, responsabile commerciale del gruppo Jetstar, ma andiamo a scoprire tutti i dettagli.

[sniplet ADSENSE]

A partire dal 14 dicembre 2013 saranno operativi i voli da Melbourne a Phuket, con due frequenze settimanali il sabato e la domenica, mentre da marzo 2014 sarà introdotto un terzo collegamento settimanale. Fino ad oggi, molti clienti prenotavano voli per Phuket facendo scalo a Sydney o Singapore, ma con questo collegamento no-stop si potrà raggiungere la spiaggia più bella della Thailandia in modo diretto.

Per rendere operativi questi voli, Jetstar ha annunciato la sospensione di 4 frequenze settimanali sulla tratta Singapore-Osaka dall’inizio di novembre e 3 frequenze settimanali sulla tratta Singapore-Pechino dalla fine di novembre.