Disneyland Paris, arrivano le offerte per l’autunno 2012

Continuano le promozioni e le offerte di Disneyland Paris per festeggiare i 20 anni della sua apertura. Per tutto il 2012 il parco giochi di Parigi continuerà a proporre sconti e pacchetti speciali per bambini e famiglie con speciali promozioni tutte da scoprire. Dopo le offerte estive, Disneyland Paris propone le offerte per l’autunno 2012 valide per ottobre e novembre.

[sniplet ADSENSE]

Di cosa si tratta? Le proposte sono varie, si va dalla pensione completa in libertà che permette di prenotare un soggiorno in uno dei sette hotel del parco ricevendo dei buoni pasto omaggio per adulti e bambini, permettendo cosi di mangiare gratis nei vari ristoranti del parco sia a pranzo che a cena, si passa poi alla classica formula che consente di prenotare 2, 3 o 4 notti in hotel e ricevere omaggio il biglietto d’ingresso a Disneyland Paris fino alla possibilità di acquistare online il biglietto per Disneyland Paris con lo sconto del 20% valido fino a novembre.

Interessanti anche le offerte dedicate ai bambini fino a 12 anni che non pagano il soggiorno prenotando un pacchetto in uno dei vari hotel del parco; quest’ultima offerta varia in base alla promozione scelta. Tutte le offerte Disneyland Paris per l’autunno 2012 sono prenotabili anche sul sito ufficiale del parco.

Disneyland Paris offerte e promozioni famiglie fino settembre

L’estate di Disneyland Paris continua con numerosi pacchetti vacanza tutti da scoprire dedicati soprattutto alle famiglie con bambini. Il 2012 è il grande anno di Disneyland Paris che festeggia i suoi 20 anni e per questo le promozioni continuano anche per agosto e settembre soprattutto per chi vuole scoprire il bellissimo parco giochi di Parigi.

[sniplet ADSENSE]

Fino al 30 settembre 2012 sarà infatti possibile prenotare un weekend in pensione completa in uno dei 7 hotel Disney con pranzo e cena gratuiti per tutta la famiglia. In più i bambini fino a 7 anni non pagheranno nemmeno il volo. La promozione di Disneyland Paris, consiste nella distribuzioni di buoni pasto alle famiglie che potranno utilizzati nei ristoranti fast food del parco durante l’ora di pranzo e poi nei ristoranti buffet o a menù fisso per la cena comprensivi di 3 portate e bevande. Maggiori informazioni sulla promozione di Disneyland Paris sono disponibili sul sito ufficiale.

Disneyland Paris: proposte di Alpitour per l’estate 2012

Quest’anno Disneyland Paris compie 20 anni. Il parco di divertimenti più famoso in Europa viene preso d’assalto specialmente nel periodo primavera-estate e anche quest’anno sembra essere così. Grandi e piccini si recano a Disneyland Paris per vivere un’esperienza magica, trascorrendo alcuni giorni anche nella città. Nelle settimane scorse vi abbiamo parlato di speciali offerte dedicate al 20° anniversario di Disneyland Paris, alcune delle quali riferite soprattutto ai bambini che possono entrare gratis.

[sniplet ADSENSE]

Ora, invece, sono state rese note le proposte di Alpitour per l’estate 2012, dei pacchetti che comprendono volo+hotel oltre all’ingresso nel parco. In alternativa ci sono pacchetti che prevedono solamente il pernottamento con l’ingresso al parco, nel caso si voglia optare per un viaggio privato. Tra le offerte più interessanti c’è quella per cui si riceve in omaggio una notte in hotel, prenotando 3 o 4 notti.

All’interno di Disneyland Paris ci sono diverse strutture, ognuna delle quali varia di categoria e ovviamente di prezzo. Per maggiori dettagli sulle singole strutture, per conoscere i prezzi e le relative offerte, potete consultare il sito www.alpitour.it.

Disneyland Paris offerte: biglietti gratis il giorno del compleanno

Il 2012 è un anno fantastico per Disneyland Paris. Il più grande e famoso parco di divertimenti d’Europa festeggia quest’anno il suo 20° anniversario con tantissime novità. La festa è iniziata il 12 aprile scorso, giorno in cui ricadeva precisamente la data di inaugurazione, ma in questi mesi fino alla fine dell’anno ci saranno un sacco di eventi, ma soprattutto delle offerte per tutti.

[sniplet ADSENSE]

Oltre alla promozione che consente ai bambini con età inferiore a 12 anni di entrare gratis a Disneyland Paris, troviamo una promozione dedicata a coloro che festeggiano il compleanno, sia bambini che adulti. Tutti coloro che si recano nel parco a tema di Parigi, il giorno o un giorno nella settimana del proprio compleanno, potranno entrare gratis. Se il vostro compleanno fosse già passato, niente panico, potrete andarci anche nel 2013, l’unica cosa è che bisogna compilare un modulo entro il 30 settembre 2012 a questo indirizzo.

Disneyland Paris: offerte per i 20 anni, bambini gratis nel 2012

Disneyland Paris compie 20 anni. Quest’anno ci sarà il 20° anniversario per il Disneyland Paris Resort, che ricade il 12 aprile 2012, Per l’occasione si farà festa grande all’interno del parco di divertimenti parigino, con promozioni e sconti per tutti. Per i 20 anni di Disneyland Paris, inaugurato proprio il 12 aprile del 1992, ci sarà modo di approfittare di alcune offerte per tutta la famiglia.

La nuova stagione si appresta ad aprire i battenti e lo farà in grande stile con tanti eventi e soprattutto spettacoli e parate che lasceranno sbalorditi grandi e piccini. Grande attesa specialmente per lo spettacolo serale che coinvolgerà tutto il castello di Disneyland, che si comporrà di giochi di luce, acqua e fuochi d’artificio.

[sniplet ADSENSE]

Tornando alle offerte per Disneyland Paris, si saranno pacchetti vacanza che prevedono soggiorno + ingresso all’interno del parco divertimenti, con sconti fino al 20%. A tutti quelli che acquisteranno pacchetti da 3 giorni e 2 notti, potranno usufruire di uno sconto del 15%, mentre coloro che soggiorneranno 4 giorni e 3 notti, usufruiranno di uno sconto del 20%. Queste offerte Disneyland si potranno prenotare fino al 16 aprile 2012 e utilizzabili dal 29 marzo al 7 novembre 2012 presso gli hotel Disneyland.

Offerte anche per i bambini che se al di sotto dei 12 anni non pagheranno nulla: ingresso a Disneyland Paris, soggiorno, pasti e volo aereo. Si tratta di un’ottima occasione per trascorrere un weekend a Parigi con i propri bambini, approfittando dei 20 anni di Disneyland Paris per visitare il parco di divertimenti a prezzi scontati. Il primo appuntamento ideale potrebbe essere già Pasqua 2012, altrimenti, in primavera o quest’estate. Per maggiori informazioni potete consultare il sito ufficiale di Disneyland Paris.