Disneyland Paris: offerte per i 20 anni, bambini gratis nel 2012

Disneyland Paris compie 20 anni. Quest’anno ci sarà il 20° anniversario per il Disneyland Paris Resort, che ricade il 12 aprile 2012, Per l’occasione si farà festa grande all’interno del parco di divertimenti parigino, con promozioni e sconti per tutti. Per i 20 anni di Disneyland Paris, inaugurato proprio il 12 aprile del 1992, ci sarà modo di approfittare di alcune offerte per tutta la famiglia.

La nuova stagione si appresta ad aprire i battenti e lo farà in grande stile con tanti eventi e soprattutto spettacoli e parate che lasceranno sbalorditi grandi e piccini. Grande attesa specialmente per lo spettacolo serale che coinvolgerà tutto il castello di Disneyland, che si comporrà di giochi di luce, acqua e fuochi d’artificio.

[sniplet ADSENSE]

Tornando alle offerte per Disneyland Paris, si saranno pacchetti vacanza che prevedono soggiorno + ingresso all’interno del parco divertimenti, con sconti fino al 20%. A tutti quelli che acquisteranno pacchetti da 3 giorni e 2 notti, potranno usufruire di uno sconto del 15%, mentre coloro che soggiorneranno 4 giorni e 3 notti, usufruiranno di uno sconto del 20%. Queste offerte Disneyland si potranno prenotare fino al 16 aprile 2012 e utilizzabili dal 29 marzo al 7 novembre 2012 presso gli hotel Disneyland.

Offerte anche per i bambini che se al di sotto dei 12 anni non pagheranno nulla: ingresso a Disneyland Paris, soggiorno, pasti e volo aereo. Si tratta di un’ottima occasione per trascorrere un weekend a Parigi con i propri bambini, approfittando dei 20 anni di Disneyland Paris per visitare il parco di divertimenti a prezzi scontati. Il primo appuntamento ideale potrebbe essere già Pasqua 2012, altrimenti, in primavera o quest’estate. Per maggiori informazioni potete consultare il sito ufficiale di Disneyland Paris.