Tendenze viaggi: shopping natalizio a New York, Londra e Parigi

Tra poche settimane è Natale e la corsa ai regali è già iniziata. Se negli Stati Uniti il via è stato dato con il Black Friday, in Italia ed Europa si attenderà il classico Ponte dell’8 dicembre per iniziare a fare shopping natalizio. Le principali città italiane si stanno vestendo a festa, con addobbi nelle vie principali e con le vetrine dei negozi che iniziano a tingersi di rosso. Non tutti, però, puntano allo shopping natalizio in Italia, visto che sempre più, va di moda farlo nelle città come New York, Londra e Parigi.

[sniplet ADSENSE]

Le agenzie di viaggio, tra l’altro, stanno proponendo dei pacchetti proprio dedicati allo shopping natalizio, dove alle città citate sopra, si aggiungono anche le mete esotiche di Dubai e Kuala Lumpur. Diciamo che non è da tutti partire alla volta di queste città solo per andare a fare del semplice shopping, ma se propongono questo genere di pacchetti viaggio, vorrà dire che la gente ci va.

Tra l’altro, il Ponte dell’Immacolata è un’occasione perfetta per un lungo weekend da spendere all’insegna dello shopping di Natale; inoltre, si può sempre approfittare per visitare la città.

Natale 2011 a New York, alla scoperta dei luoghi di Sex and The City

Con l’avvicinarsi del Natale sono sempre più numerose le proposte e le idee viaggio per passare al meglio questa festa. New York in tutto il suo splendore, rimane una delle destinazioni di viaggio più amate con tantissimi eventi natalizi davvero imperdibili.

[sniplet ADSENSE]

Ma tra le tante iniziative per passare un Natale a New York, c’è quello all’insegna di Sex and The City, un itinerario per vedere New York sotto una luce diversa, soprattutto per gli appassionati del telefilm americano. Proprio a New York sta impazzando ultimamente un tour dedicato che si fa in bus e che porta in giro per tutta la città alla scoperta dei luoghi cult di Sex and The City. I bar, i negozi e i set cinematografici in cui le 3 amiche si dilungavano tra discorsi piccanti, con tanto di shopping e tacchi a spillo. Vedere New York come Sex and The City è una splendida idea, soprattutto per amiche single che durante il Natale vogliono scoprire la Grande Mela sotto una luce diversa. Se visitate il sito New York Site troverete numerose informazioni a riguardo.