KLM si fa più social. La compagnia aerea olandese ha reso disponibile la nuova iniziativa Meet & Seat, con cui i passeggeri potranno scegliere il proprio vicino di viaggio in base al profilo Facebook. KLM è sempre molto attenta alle richieste dei propri clienti e cerca sempre di soddisfarli nel miglior modo possibile. Dopo il menù a la carte realizzato anche per i viaggiatori economy, arriva anche questo curioso servizio.
[sniplet ADSENSE]
Per quanto riguarda i voli a lungo raggio di KLM è possibile scegliere di sedersi di fianco ad un passeggero piuttosto che un altro, selezionandolo grazie a Facebook. Il funzionamento di Meet & Seat è molto semplice, basta condividere il proprio profilo FB al momento dell’acquisto del biglietto aereo, dopodiché bisogna sbirciare tra i profili di tutti gli altri passeggeri che prenderanno quel volo e infine scegliere dove sedersi.
Secondo KLM, l’iniziativa è utile anche per fare nuove amicizie e non dubitiamo che questo accada. Attualmente le tratte dove è disponibile il servizio Meet & Seat sono ancora poche, ma ben presto KLM espanderà il servizio alle altre rotte.