Maldive: centri benessere e Spa a rischio chiusura

Brutta notizia per chi ama fare vacanze all’insegna del benessere e predilige le Maldive come meta di relax. Il decreto governativo dello scorso 29 dicembre prevede la chiusura di Spa e centri benessere alle Maldive, questo è quello che vuole il partito islamico di opposizione Adhaalath. La notizia, però, ha scatenato tutto il settore turistico che da anni propone incantevoli vacanze alle Maldive dove tra i must ci sono appunto trattamenti benessere.

[sniplet ADSENSE]

Il Ministero del Turismo delle Maldive, infatti, ha chiesto di rivedere questo decreto del Governo, visto che la chiusura di centri benessere e Spa potrebbe far chiudere i battenti a molte strutture e soprattutto allontanare i turisti che vi vengono non solo per il mare cristallino e la soffice sabbia bianca.

Secondo il partito islamico, le Spa e con esse i centri benessere, saune e bagni turchi, sarebbero ambienti in cui si incentiva anche la prostituzione, oltre a dei luoghi immorali che dovrebbero chiudere i battenti. La questione sulle Spa alle Maldive rimane ancora aperta e presto sapremo come finirà tutta questa faccenda.