Saldi estivi a Londra 2012: dove fare affari durante i Summer Sales

Mentre l’Italia dovrà aspettare fino al 7 luglio per poter approfittare dei saldi estivi 2012, Londra ha già iniziato la corsa agli sconti lo scorso 14 giugno. London Summer Sales, sono una vera e propria istituzione della città, non per solo per l’ammasso di persone che si precipita nel centro della City, ma anche per i numerosi turisti che affollano le vie principali dello shopping londinese; da Oxford Street, passando per Regent’s Street, Bond Street e fino al quartiere elegante di Myfair in cui nelle vicinanze si trova Harrods, fulcro degli sconti e dello shopping di lusso londinese.

[sniplet ADSENSE]

Il bello dei saldi estivi a Londra, che andranno avanti fino alla fine di luglio, è che davvero si può parlare di sconti elevati su capi di abbigliamento della stagione. A differenza dell’Italia, in cui i saldi spesso sono delle vere e proprie fregature, a Londra i saldi sono affari veri; gli sconti su prodotti dell’anno in corso possono arrivare anche fino al 70%.

SALDI ESTIVI 2012 IN ITALIA

LONDRA OLIMPIADI 2012, VIAGGIO NELLE ATTRAZIONI

Tra i grandi magazzini in cui puntare per fare affari a Londra oltre ad Harrods segnaliamo anche Selfridge, Gap e la catena TopShop. Se avete in mente un weekend nella City, un giretto per negozi non lascitevelo scappare.

LONDRA METE DA NON PERDERE

LONDRA RISTORANTI PER CANI E GATTI