Londra: Lily’s Kitchen Diner, ristorante per cani e gatti

Si avvicinano le vacanze e molte delle persone che hanno animali domestici, stanno iniziando a pensare ad una soluzione ideale per non lasciare a casa cani e gatti. Negli ultimi tempi sono sempre più le strutture dedicate agli animali, così che i proprietari possano partire senza problemi. In alternativa, bisogna optare per una vacanza con il proprio fido o micio. Qualche tempo fa, vi avevamo parlato di un hotel per gatti in Inghilterra, una struttura attrezzata per ospitare gatti in vacanza.

[sniplet ADSENSE]

Sempre dal Regno Unito, per la precisione da Londra, arriva la notizia di un ristorante per cani e gatti che sta avendo grande successo. Si tratta del Lily’s Kitchen Diner, sito in Rosslyn Mews al n° 6, nei pressi della fermata della metropolitana di Hampstead. Si tratta di un ristorante che propone pranzi e cene dedicato agli amici a quattro zampe, preparati dalla chef Henrietta Morrison.

I clienti (cani e gatti) vengono serviti a tavola con delle ciotole, mentre il proprio padrone si rilassa su divanetti. Attualmente il Lily’s Kitchen Diner può ospitare fino a 6 animali alla volta, ma conta presto di ingrandirsi; inoltre, i guadagni vengono dati in beneficenza ad un’associazione che si occupa proprio di animali bisognosi. Se quest’anno avete in mente di trascorrere una vacanza a Londra con il vostro cane o gatto, portatelo da Lily’s Kitchen Diner, resterà soddisfatto.