Lavorare all’estero: vivere in vacanza per 6 mesi in Giamaica

Non è raro sognare di mollare tutto e andare vivere in un altro Paese oppure poter vivere sempre in vacanza. Per qualcuno questo sogno potrebbe diventare realtà. Infatti, una ditta di Milano, la Appleton Rum, sta cercando una persona pronta davvero a lasciare tutto e trasferirsi per 6 mesi in Jamaica e raccontare attraverso un lungo diario l’esperienza che ovviamente deve essere legata al Chiringuito Appleton e al rum che produce l’azienda che ha origini giamaicane.

[sniplet ADSENSE]

Per poter partecipare e candidarsi ad essere il prescelto, è necessario iscriversi al sito internet www.appletonrum.it e inserire un video della durata di 45 secondi che convinca l’azienda a scegliere proprio te. C’è tempo fino al 30 settembre 2014 per candidarsi e magari trovare il lavoro della propria vita. Durante i 6 mesi in Giamaica, il prescelto avrà vitto e alloggio pagato, più 1.400 euro di paga mensile, il lavoro consiste nel raccontare attraverso i social la permanenza in Jamaica e documentarla con particolare riferimento al rum Appleton.

Lavoro estate 2013: offerte per lavorare all’estero

Sognate di lavorare all’estero e arricchire il vostro curriculum. A dare un’opportunità lavorativa, anche in vista della crisi economica e della mancanza di lavoro in Italia, ci pensa Eures che per l’estate 2013 propone un lavoro come accompagnatore per studenti in vacanze studio. La Eures di Milano è alla ricerca di 60 accompagnatori da disporre in vari paesi europei e non; Inghilterra, Irlanda, Malta e Stati Uniti che avranno il compito di accompagnare gli studenti nei soggiorni studio.

 [sniplet ADSENSE]‎

Il lavoro prevede oltre il rimborso spese, anche uno stipendio di 250 euro a settimana, oltre a vitto e alloggio. Il lavoro consisterà nell’accompagnare e supervisionare i gruppi di studenti minorenni, organizzando anche attività pomeridiane e serali, escursioni, occuparsi di pratiche amministrative e di attività di controllo.

Per potersi candidare è necessario avere un diploma o una laurea, almeno due esperienze nel ruolo di accompagnatore, conoscenza della lingua inglese, conoscenza base di Windows, posta elettronica, Office e avere senso di responsabilità. Le selezioni si terranno a Milano nel mese di maggio 2013 e si può inviare il cv a eures.mi@provincia.milano.it entro il 30 aprile. Per saperne di più potete collegarvi sul sito sito internet ufficiale di Eures.